Modalità di Pagamento

Su TamborPercussion.com puoi pagare con i seguenti metodi di pagamento:

PayPal o Carta di Credito

PayPal è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta confermato l'ordine si verrà reindirizzati sul sito Paypal.com dove potete scegliere tra:

- Effettuare il pagamento con il tuo conto personale Paypal - (L'importo dell'ordine ti sarà addebitato sul conto PayPal al momento del completamento della transazione);

oppure

- Pagare con una qualsiasi carta di credito/prepagata (Visa, Visa Electron, Postepay, Carta PayPal, Mastercard, American Express ).

TamborPercussion.com non verrà mai a conoscenza dei dati relativi al tuo metodo di pagamento. L’importo ti sarà addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard) o prepagata (PostePay) della quale hai inserito i dati. Ad ogni transazione riceverai una email di conferma da PayPal. In caso di annullamento l'importo ti sarà rimborsato sul conto PayPal o sulla tua carta di credito/prepagata che hai utilizzato.

Il pagamento con PayPal o Carta di Credito è il metodo più veloce per ricevere il proprio ordine, perché la transazione viene verificata all'istante e il tuo ordine passa subito in lavorazione.

Pagamento in Contrassegno

Con la modalità Contrassegno puoi pagare solo in contanti, l'importo esatto dell'ordine, direttamente al Corriere al momento della consegna. È previsto un supplemento di 5,00€ al costo della spedizione, indicato nel riepilogo dell’ordine, costo che trattiene il correre per maneggiare il denaro.

Per agevolare le procedure di consegna dei prodotti, assicurati di avere a disposizione l'importo esatto verificandolo nell'email di riepilogo dell'ordine, poiché i corrieri non sono obbligati ad avere il contante necessario per fornire il resto.

Prima della spedizione del prodotto verrai ricontattato per ricevere una conferma del tuo indirizzo e del tuo ordine.

Pagamento con Bonifico Bancario

Se scegli il Bonifico Bancario come modalità di pagamento, occorre effettuare il Bonifico al più presto possibile dopo aver effettuato l'ordine per permettere a TamborPercussion.com di preparare i tuoi strumenti. Riceverai gli estremi bancari per effettuare il pagamento con l'mail di conferma dell’ordine, se non hai ricevuto la mail verifica nella casella di spam o contatta il servizio clienti per verificare se l’indirizzo mail inserito è corretto. Il tuo ordine verrà preparato appena sarà stato ricevuto accredito. 

Ricorda sempre di inserire il riferimento del tuo ordine nella causale del Bonifico.


Su